A- A+
Spettacoli
Diletta Leotta ed Elodie: una serata da leccarsi i baffi. Le foto
Elodie e Diletta Leotta

Diletta Leotta dimostra con una classica “scarpetta” di apprezzare molto i paccheri al pomodoro, piatto tipico del locale

Diletta Leotta ed Elodie. La bionda e la bruna. Due delle donne più desiderate d'Italia avvinghiate in un abbraccio che accende le fantasia dei loro numerosi fan. Le immagini sono state pubblicate dalla stessa Diletta Leotta sul suo account instagram, con una didascalia semplice: “cena favolosa”. E così scopriamo che il volto di DAZN e la cantante romana hanno cenato insieme in un ristorante molto famoso: il tristellato “Da Vittorio” di Brusaporto.

Oltre a sfoggiare un abito decisamente seducente, Diletta Leotta dimostra con una classica “scarpetta” di apprezzare molto i paccheri al pomodoro, piatto tipico del locale. Una cena da sogno, a quanto pare, ma a far sognare chi guarda le due bellissime attovagliate è proprio la loro avvenenza, sottolineata da tutti i commenti dei navigatori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leotta elodie





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.