A- A+
Spettacoli
Elisabetta Canalis premiata per il suo impegno con l'ambiente e gli animali

Elisabetta Canalis premiata per il suo impegno con l'ambiente e gli animali

L'ex velina Elisabetta Canalis porta a casa un altro riconoscimento, per l'impegno a sostegno dell'ambiente e degli animali: il premio annuale ITTV/Ecoflix Award. La cerimonia si svolgerà il prossimo  7 novembre alla NeueHouse di Hollywood, dove saranno presenti il fondatore di Ecoflix David Casselman, Elisabetta Canalis, Matteo Perale, imprenditore e produttore e Valentina Martelli, fondatrice e CEO di ITTV.          

Ogni anno, questo viene assegnato a celebrità, artisti o altri personaggi pubblici del mondo dello spettacolo che, interagendo con i loro fan e con i media, hanno dimostrato un particolare impegno per la protezione dell'ambiente, per aumentare la sicurezza e il rispetto degli animali, sensibilizzando il grande pubblico sulla necessità di un'azione urgente per il raggiungimento di questi obiettivi cruciali su base mondiale.

Da sempre Elisabetta Canalis è impegnata a difendere e proteggere gli animali, inparticolare è molto attiva nelle iniziative per la sicurezza dei cani e contro il loro abbandono incontrollato, e per aumentare la responsabilità sull'uso degli animali nella produzione di contenuti cinematografici e televisivo. Sottolinea Valentina Martelli CEO di Good Girls Planet, la società americana creata assieme a Cristina Scognamillo, che ha ideato e produce ITTV.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canalispremio





in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.