A- A+
Spettacoli
Emma e Michielin, gli abbracci all'Ariston... solo amicizia?
Emma Marrone Francesca Michielin Sanremo

Emma Marrone e Francesca Michielin a Sanremo 2022, dediche, baci e sorrisi

Emma Marrone e Francesca Michielin affrontano la sfida di Sanremo 2022 assieme, l'una al fianco dell'altra. Ma in onda oltre alla performance musicale con l'inedito "Ogni volta è così", è emerso l'affetto smisurato tra le due artiste, colleghe e amiche, fatto di sorrisi, baci, abbracci... che si trascina anche nel backstage, tra post e stories su Instagram.

Michielin in questo 72esimo appuntamento del Festival è stata scelta da Emma come sua direttrice d'orchestra per Ogni volta è così, scritta proprio da Emma con Davide Petrella e Dario Faini. Il significato della canzone ruota ancora una volta intorno all’amore. E, in particolare, a situazioni e comportamenti delle donne che, in quanto tali, vengono giudicati e condannati.

Ma è proprio la presenza di Michielin sul palco, che raggiunge la collega a fine esibizione, a ritagliarsi un suo peso nella forza del brano. Complicità ed effusioni, un abbraccio davanti alle telecamere, poi un post appassionato dal backstage, la stories su Ig: "Sei la mia gioia". L'amicizia tra le due, non ci sono dubbi, è ancora più salda.

Sanremo 2022,  Emma canta "Ogni volta è così"

Commenti
    Tags:
    emma marronefrancesca michielinsanremo 2022





    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


    motori
    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.