A- A+
Spettacoli
Eva Longoria torna più sexy che mai con Hot&Bothered

Eva Longoria torna più sexy che mai con Hot&Bothered


Eva Longoria torna sul piccolo schermo sia in veste di attrice che in quella di produttrice in una frizzante parodia delle telenovelas. Smessi i panni della casalinga disperata, l’attrice da nomination ai Golden Globes si dedica all’autoironia nella commedia “Hot&Bothered” (in originale “Telenovela”), in anteprima assoluta su Joi dal 18 novembre (ogni venerdì in prima serata).


Hot&Bothered, con Eva Longoria anche Amaury Nolasco di Prison Break


Longoria interpreta Ana Sofia Calderon, la star di “Las Leyes de Pasión”, una telenovela in lingua spagnola che segue le vicende sentimentali di Pasión, donna in balia dell’amore. Nulla in confronto alla vita privata tumultuosa di Ana Sofia e dell’eccentrico cast dove farà capolino il suo ex marito.

Il cattivo è interpretato da Amaury Nolasco, già visto nei panni di Fernando Sucre in “Prison Break”. La sit-com, creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein, già dietro i successi di “Cougar Town” e “My Name is Earl”, vede Eva Longoria non solo attrice e produttrice esecutiva ma anche regista del sesto episodio. La sit-com è girata con la tecnica di una sola cinepresa (single-camera). Zachary Levi (“Chuck”) veste i panni del dirigente tv a capo del network dove la telenovela al centro delle vicende viene trasmessa. Tra gli altri volti noti sfila Roselyn Sanchez nei panni di una…meteorina. Così “Entertainment Weekly”: “Battute in sequenza lungo una comicità classica ma non banale, al limite della fisicità”.

Tags:
eva longoriahot&botheredhot&bothered mediaset premiummediaset premium





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.