A- A+
Spettacoli
Friends Reunion: chi ritrova un amico, trova un tesoro: 2,5 milioni a testa

Dopo oltre un anno di trattative, voci e indiscrezioni, finalmente i tanti fans di “Friends” hanno potuto rivedere i loro beniamini tutti insieme! Certo, il tempo passa per tutti e le star non fanno certo eccezione, ma il fatto che David Schwimmer, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e Matthew Perry tornassero a sedersi sul mitico divano del Central Perk ha creato un’attesa spasmodica.

La reunion dei protagonisti di “Friends” ha letteralmente commosso non solo gli spettatori, ma anche gli stessi attori: sia Courtney Cox che Jennifer Aniston non solo riuscite a trattenere le lacrime e quest’ultima, con un vero colpo di scena, ha rivelato che tra lei e David Schwimmer c’era un’attrazione che rispecchiava la loro storia d’amore: così come Rachel e Ross, anche loro due avevano una “cotta” reciproca, ma, essendo entrambi impegnati, non sono mai andati oltre. Sarà vero?

Un ulteriore spunto che ha resto l’evento, disponibile su Sky on Demand, un successo annunciato, unitamente a una lista di ospiti veramente di prim’ordine: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e persino Malala Yousafzai.

Un’operazione-nostalgia, ma scientemente pianificata dagli specialisti di marketing di Hbo Max, che ha trasmesso la reunion negli USA.

Benché gli attori abbiano dichiarato di sentirsi “una famiglia” e di sentirsi ancora oggi, seppure sporadicamente, il loro ritorno su un set fedelmente ricostruito non è stato certo per amore dei bei tempi andati: ciascuno di loro per la rimpatriata si è messo in tasca ben 2,5 milioni di dollari a testa.

D'altronde lo dice anche il proverbio: chi (ri)trova un amico, trova un tesoro.

Commenti
    Tags:
    friends reuniondavid schwimmerjennifer anistoncourteney coxmatt leblanclisa kudrow e matthew perry
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


    casa, immobiliare
    motori
    Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

    Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.