A- A+
Spettacoli
Gli Usa pazzi di Annalisa, vinta la Global Force ai Billboard Women in Music
Annalisa 

Annalisa: "La musica pop ha la magia di diffondere messaggi con parole semplici"

Per Annalisa il 2024 è davvero un anno d'oro, non solo in Italia ma anche all'estero. Dopo aver ricevuto il premio come Global Force ai Billboard Women in Music Awards, che ogni anno riconosce le principali artiste che hanno lasciato il segno nella musica internazionale, si lascia andare all'emozione, affermando: "Lasciate che vi racconti chi sono in poche parole, attraverso tre delle mie ultime canzoni”. "È un onore per me - continua - condividere questa serata con grandi artiste che ammiro tanto e che sono uno dei motivi per cui anch'io sono un'artista".

"La musica pop ha la magia di diffondere messaggi con parole semplici"

"La musica pop ha la magia di diffondere messaggi con parole semplici e un ritmo che fa ballare l'anima. Avere la possibilità di essere qui a nome del mio paese e condividere questi messaggi è per me la vittoria più luminosa. Grazie alla mia gente e alla mia squadra" .

Dopo i successi di 'Bellissima' e 'Mon Amour', Annalisa ha partecipato all'ultimo festival di Sanremo con il brano 'Sinceramente' arrivando terza, divenendo un vero e proprio fenomeno cult

LEGGI ANCHE: Tutti pazzi per il fenomeno Annalisa: dopo Sanremo ecco quanto guadagna






in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.