A- A+
Spettacoli
Gomorra 5, bagno di sangue e potere alle donne. Con la moglie di "O Maestrale"

Gomorra 5, bagno di sangue e potere alle donne. Esce il 19 novembre

La quinta ed ultima stagione di Gomorra sta per arrivare. L'atto finale è stato presentato ieri al Festival di Cannes e si preannuncia ancora una volta ricca di colpi di scena. Uscirà su Sky e Now Tv il 19 novembre e - si legge sul Messaggero - promette di chiudere la saga con un livello di violenza fisica e verbale in linea con le aspettative. Tema della stagione, già evidente nei primi due episodi mostrati in anteprima in Costa Azzurra, è la fiducia: «Fidatì e' mè» è appunto la frase che ricorre più spesso nella prima puntata, pronunciata almeno quattro volte e senza mai lasciar presagire nulla di buono.

Fiducia tradita, malriposta o proclamata, ma sempre nei confronti di un unico signore, - prosegue il Messaggero - quel Gennaro Savastano, interpretato dal 35enne Salvatore Esposito, diventato ormai l'uomo che avrebbe voluto suo padre, ovvero un boss disposto a tutto pur di non perdere il potere. Uscita di scena al termine della stagione precedente, la tosta Patrizia è rimpiazzata qui per carisma e battute a effetto («Quel che s'ha da fa se fa») da Donna Luciana, la moglie di O Maestrale, interpretata dall'ottima Tania Garribba, già candidata ai David per il ruolo di vestale ne Il primo re di Matteo Rovere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anticipazioni gomorraciro di marziodata gomorra 5genny savastanogomorragomorra 5quando esce gomorra





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura


motori
Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.