A- A+
Spettacoli
I soliti Ignoti, concorrenti vip lo snobbano: 500 euro sono pochi
Foto La Presse

La produzione de I soliti Ignoti fatica a trovare vip disposti a partecipare al programma per 500 euro lordi

I soliti Ignoti, programma di Rai 1 condotto da Amadeus, è uno dei prodotti di punta della televisione pubblica con circa 5 milioni di spettatori a sera ma pare abbia difficoltà a trovare concorrenti vip. Lo scopo del gioco è quello di scoprire tramite alcuni indizi l'identità degli ospiti misteriosi e tra loro spesso ci sono anche personaggi popolari. Stando a quanto riporta Libero, che ha ripreso la notizia di Dagospia, la produzione de I soliti ignoti non riesce più a trovare volti famosi per partecipare al programma. Il problema sarebbe nel compenso da 500 euro lordi ritenuto troppo basso.

“I soliti ignoti non è esattamente un programma di fisica quantistica né, oseremmo dire, faticoso: chi va lì non deve cantare, ballare, correre, giocare, recitare, indovinare risposte. Se sei infatti una identità misteriosa vip,  - accusa su Libero - tutto quello che devi fare è stare in piedi su un cubo, immobile, senza sorridere. Sì, certo, c’è la difficoltà di non tradire le proprie emozioni ma è sufficiente aver giocato un paio di volte, da piccoli, a “Chi ride per primo perde,” per riuscire nell’impresa. Se invece sei il concorrente, devi cercare di indovinare chi è chi. Anche in questo caso non serve alcun tipo di preparazione culturale”.

Commenti
    Tags:
    i soliti ignotii soliti ignoti castingamadeusi soliti ignoti concorrenti vipi soliti ignoti vip





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.