A- A+
Spettacoli
"In Onda" nella bufera: Concita De Gregorio contro David Parenzo e share flop

La nuova edizione di “In Onda”, con la coppia Concita De Gregorio-David Parenzo per la prima volta alla conduzione, non è partita nel migliore dei modi. Gli ascolti del programma che d’estate prende il posto di “Otto e mezzo” su La 7 non decollano: lo share è fermo al 2,67%.

Oltre a questo, non passa giorno senza una polemica. L’ultima riguarda la stoccata che Concita De Gregorio, che ha sostituito Luca Telese, ha riservato al co-conduttore David Parenzo, che con Antonio Bassolino in studio ha rievocato PCI e DC usando parole ironiche: “Un partito del Novecento, dove c’erano statuto, congressi. Tutti che fumavano, le mozioni, Cossutta, Ingrao…”.

Concita De Gregorio, già direttrice de “L’Unità”, ha prima sbuffato e poi ha bacchettato il vivace collega con un secco: “Porta rispetto e lascia parlare il Sindaco”.

 

Siamo solo alla prima settimana della nuova versione de “In Onda”, ma è già la seconda stoccata di De Gregorio, che aveva già sferzato Parenzo sottolineando come il programma fosse “tutto nuovo”, tranne che nella persona del co-conduttore. 

A simpatizzare con Parenzo è Selvaggia Lucarelli, molto critica nei confronti dello stile di De Gregorio. Dopo averne stigmatizzato un’intervista un po’ moscia con Matteo Salvini ("Ha incalzato Salvini più Giletti della De Gregorio"), questa mattina ha parlato della necessità di “provare empatia per Parenzo, che dopo Cruciani anziché una medaglia al valore gli è toccata “pure Concita”. Che, secondo Lucarelli, ha una “flemma alla Palombelli”.

Tutto sulla nuova edizione de "In Onda":

Lucarelli rincara su De Gregorio: "Quota rosa o rossa? Ologramma di Zinga"

Selvaggia Lucarelli vs Concita De Gregorio: "Giletti più duro con Salvini"

In Onda, stoccata della De Gregorio a Parenzo: "Qui tutto nuovo tranne..."

È Parenzo il partner della De Gregorio. Ecco la nuova coppia di In Onda



 

Commenti
    Tags:
    "in onda"concita de gregoriodavid parenzo





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.