A- A+
Spettacoli
Karin Ann nelle nostre Tv le bandiere arcobaleno
Crediti Photo Nick Zonna

Il coraggio della giovane cantante cecoslovacca Karin Ann che lo scorso anno ha espresso il suo sostegno alla comunità LGBTQ+ e alle minoranze durante la sua esibizione in diretta alla televisione di stato polacca TVP2, ha innescato una valanga di passi simili in Polonia. La famosa ex Spice Girl Melanie C ha annullato il suo concerto di Capodanno in Polonia a causa della dura repressione della comunità LGBTQ+ da parte del paese.
Le sue controparti americane, i Black Eyed Peas, si sono esibite a Capodanno, ma indossavano bracciali arcobaleno come parte dei loro costumi. In entrambi i casi, tutti i media polacchi hanno ricordato che la prima artista che ha deciso di fare qualcosa di simile è stata Karin Ann.
“Sono passi importanti per la pace, l'uguaglianza e l'armonia nell'Est Europa", afferma Karin Ann, cantante slovacca pronta a lanciare il suo nuovo singolo, idolo della Generazione Z nell'Est Europa, promotrice dei diritti umani e LGBTQ+, scelta da Spotify per il campagna internazionale Equal Global come testimonial LGBTQ+ e Human Rights e per le sue canzoni contro i regimi reazionari. “Quello che sta accadendo in Polonia è inquietante. Ecco perché sono felice che altri si siano uniti alla mia voce, insieme abbiamo la possibilità di cambiare le cose", conclude Karin.
 In anteprima mondiale, il 27 gennaio, Karin Ann presenta l'emozionante pop-ballad "for a moment", insieme a un nuovo visualiser video.

Servizio realizzato da Nick Zonna 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spettacoli





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.