A- A+
Spettacoli
“La passione non si è mai spenta”: Loredana Lecciso parla di Al Bano
LOREDANA LECCISO (INSTAGRAM)

“La passione non si è mai spenta”: Loredana Lecciso parla di Al Bano

Parola d’ordine: feeling. Quella passione, tra la Lecciso e Al Bano, non si è mai spenta. Loredana, bella più che mai, torna a parlane dalla d’Urso (a Domenica Live). 

“Sono serena, ho sempre tifato per Al Bano e continuerò a tifare per lui. Avverto l'esigenza di nutrirmi di lui, del suo buon senso, delle sue energie positive, del suo carattere e della sua voglia di vivere. Sono felice di condividere la mia vita con lui”, dice la Lecciso. Il gossip diventa rovente.

S’infiamma ancora una volta a Cellino (quartier generale di Al Bano). Loredana per l’ennesima volta manda segnali distensivi alla Power (ex moglie di Carrisi). E tutto, adesso, potrebbe avere il lieto fine: magari un incontro tra le due donne? La Lecciso ci prova. Ma il suo invito, che ha il sapore dell’appello, sembra inascoltato da parte della Power. Almeno per ora.

Loading...
Commenti
    Tags:
    loredana leccisoal banolecciso al banoal bano lecciso
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano

    Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.