A- A+
Spettacoli
Lady Gaga, fiori ricevuti da Fazio? Buttati per terra, ecco perché. VIDEO

Lady Gaga, Fazio le regala dei fiori ma lei li butta: ecco perché

Fabio Fazio ha donato dei fiori a Lady Gaga, ospite di Che tempo che fa domenica 14 novembre. E che fine ha fatto quel bel mazzo di boccioli bianchi? Buttato per terra. Ma per quale motivo? Il video sta facendo il giro del web e le ipotesi sono diverse: ricostruiamo quindi i fatti.

Fabio Fazio ha ospitato Lady Gaga a Che tempo fa nella puntata di domenica (collezionando ascolti record, ne abbiamo parlato qui): la diva ha infatti passato il weekend in Italia per promuovere il film House of Gucci, di cui è la protagonista insieme ad Adam Driver, e che è stato presentato in anteprima a Milano (Affari era presente, guarda qui i video).

lady gaga house of gucci a milano
 

Insomma, gli appuntamenti per la diva erano molti, ma anche le soddisfazioni, visto che ovunque si è recata ha ricevuto bagni di folla e applausi scroscianti dai suoi fan. Uno dei motivi di questa calorosa accoglienza sono state le parole di sostegno alla comunità Lgbtq+ italiana, pronunciate in diretta da Fabio Fazio, con cui ha parlato anche di vaccini e Giornata della gentilezza.

GUARDA IL VIDEO: Lady Gaga parla del Ddl Zan da Fabio Fazio

lady gaga fabio fazio
 

Al termine dell’incontro, tra gli applausi del pubblico, il conduttore ha omaggiato la pop star con un bellissimo mazzo di fiori bianchi. Alcuni video successivi, però, hanno mostrato che cosa ne è stato di quei fiori: Lady Gaga, infatti, tornata in albergo, li ha lanciati per terra. Schiaffo a Fazio? Umiliazione per la Rai? Gesto di disapprovazione? Nulla di tutto ciò.

lady gaga fabio fazio
 

Dalle immagini si vede chiaramente che la cantante ringrazia i fan presenti mandando baci e saluti e poi, come ultimo gesto d’omaggio prima di entrare in hotel, lancia i fiori nella loro direzione, come segno di gratitudine, quasi a dire “condivido questa gioia con voi che vi meritate i fiori quanto me”. Insomma, messe a tacere le malelingue, godiamoci l’ammirazione di una diva internazionale come Lady Gaga per la sua “amata Italia”.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga a Milano per la prima di House of Gucci

Iscriviti alla newsletter
Tags:
che tempo che fafabio faziolady gaga





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.