A- A+
Spettacoli
Lodovica Comello torna con 10 podcast: ecco L'Asciugona 2

Dopo 9 mesi di astinenza dal prosciutto crudo e dal sushi, Lodovica Comello torna dal 22 luglio con l’attesa seconda edizione de “L’Asciugona”, questa volta interamente dedicata ai temi della maternità e genitorialità.

 

Dopo il successo della prima stagione con oltre 3 milioni di views e ottimi ascolti sulle principali piattaforme digitali – dove è stato segnalato tra i contenuti più interessanti - la conduttrice e attrice friulana affronterà temi scottanti a partire da “The Real Story”, ovvero come sono andate veramente le cose durante il fatidico parto rispetto a come se l’era immaginato… Il racconto della nuova Lodovica versione mamma continuerà affrontando argomenti come l’allattamento, i cambiamenti fisici e psicologici e la nuova vita a tre, il tutto condito con il suo inconfondibile tone of voice ironico e irriverente.

10 episodi inediti prodotti da Dopcast che verranno distribuiti in versione podcast e vodcast con cadenza settimanale.

 

Il podcast L’ASCIUGONA 2 sarà infatti disponibile dal 22 luglio – ogni mercoledì - sui principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher.

 

Mentre la versione video degli episodi inediti verrà veicolata dal 24 luglio – ogni venerdì - attraverso il profilo Instagram (2,4 milioni di follower) e il canale YouTube di Lodovica.

 

L’ASCIUGONA 2 è una produzione DOPCAST e vede la partnership di Inglesina e Plasmon.

 

Dopcast è anche sui social alla pagina Facebook -  facebook.com/dopcastitaly e su Instagram -  instagram.com/dopcastitaly . L’ hashtag ufficiale è #dopcast

 

 

 

DOPCAST

Dopcast è il nuovo produttore di podcast e vodcast nato dalla sinergia tra Sony Music Italia e MNcomm.

Con una linea editoriale che pone al centro il Talent, Dopcast produce e distribuisce contenuti originali che spaziano dalla musica al costume, dalla tv al fitness, dal food al crime fino al lifestyle.

La distribuzione dei contenuti audio raggiunge i principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple, Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher. Alcuni progetti editoriali integrano la versione podcast con quella video dei vodcast, veicolata attraverso le properties social e youtube degli artisti coinvolti, oltre che delle properties di Dopcast.

Produzioni curate Dopcast: “L'asciugona” con Lodovica Comello,  “Biz - il podcast di Max Brigante”, “Fitness Confidential” con Diletta Leotta, “SALTA INTRO” a cura di Diego

Castelli e Marco Villa.

Loading...
Commenti
    Tags:
    lodovica comellotorna con 10 podcast: ecco l'asciugona 2lodovica comello torna con 10 podcast: ecco l'asciugona 2
    Loading...
    in evidenza
    Diletta Leotta, sirena in mare Lato B e pose zen... Le foto

    Belen, Fico e... Gallery Vip

    Diletta Leotta, sirena in mare
    Lato B e pose zen... Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo settimana: Ferragosto rovente, temperature fino a 40°

    Previsioni meteo settimana: Ferragosto rovente, temperature fino a 40°


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre

    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.