A- A+
Spettacoli
Monaco, gola profonda nella famiglia reale: "Ecco perché stanno divorziando"

Monaco, la cugina di Grace di Monaco afferma che il principe Alberto sarebbe pronto a divorziare da Charlene: "Si sono allontanati"

Negli ultimi mesi si è molto parlato della possibile separazione tra Charlene e il principe Alberto di Monaco. Le prime voci sulla rottura sono emerse quando l'ex nuotatrice, che lo scorso Natale si presentò alla cerimonia di consegna dei regali con un taglio di capelli decisamente estremo, si è vista costretta a rimanere in Sudafrica a seguito di un intervento per curare una grave infezione otorinolaringoiatrica contratta nel suo Paese d'origine. Oggi però è un membro interno alla famiglia reale, la cugina viennese di Grace di Monaco, Christa Mayrhofer-Dukor, a parlare di divorzio.

La Mayrhofer-Dukor in una intervista ad Oggi afferma di aver parlato al telefono con il principe Alberto, che gli avrebbe confessato che il "il divorzio con Charlene è imminente". Il marito e i figli sarebbero andati a trovarla solo una volta: "Mi ha soltanto accennato che il suo matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Se ripenso al tono di voce che aveva, credo che arriveranno presto al divorzio".

“Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada e lui ha scelto la sua. -  ha aggiunto la cugina di Grace di Monaco -  Francamente avevo già una sgradevole impressione, ossia che Alberto non andasse più d’accordo con Charlene, che non ci si trovasse più bene".

Commenti
    Tags:
    charlene di monacoprincipe albertomonaco





    in evidenza
    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    Carlo Conti a Sanremo

    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

    Concept Mercedes-AMG PureSpeed: il futuro delle Hypercar Mythos

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.