A- A+
Spettacoli
Ok è ufficiale: esiste una anti-Ferragni: chi è l’influencer Aurora Baruto
Aurora Baruto

Aurora Baruto, l'anti-Ferragni

Aurora Baruto. Segnatevi questo nome. Quattro milioni e seicentomila follower sui social. Successo veloce e inspiegabile. Tanto che qualcuno si è già spinto a dire che è nata la nuova Chiara Ferragni che rischia seriamente di oscurare l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia.  “Se ci credi puoi”, (best seller edito da Mondadori Electa), hanno smosso le grandi piattaforme televisive, che puntano su Aurora per una serie tv che sveli i segreti della ragazza.

Quanti anni ha Aurora Baruto?

Aurora Baruto ha 18 anni. “I miei video su TikTok hanno iniziato a piacere sempre di più fino ad arrivare a ricevere complimenti del tipo: Quando ti vedremo su Netflix?".

Dove vive Aurora Baruto?

Aurora Baruto è nata il 17 ottobre 2003 ad Adria, in provincia di Rovigo. Fin da piccola ha praticato danza classica, hip hop e ginnastica artistica. Aurora Baruto oggi vive a Milano, dove studia in un liceo linguistico.

"Se ci credi puoi", il libro di Aurora Baruto

Nel libro autobiografico di Aurora Baruto si legge: “Ci sono giorni in cui mi sento un disastro, come se fossi completamente sbagliata. Poi mi guardo allo specchio e mi domando: perché proprio io? Cosa ho fatto per meritarmi tutto quello che ho oggi? Non so se c’è una risposta, ma quello che so è che sono felice. Perché ciò che è accaduto negli ultimi anni mi ha dato l’opportunità di crescere e maturare, di innamorarmi e conoscere nuovi amici. Sono diventata una persona diversa, una persona di cui posso essere orgogliosa. Senza di voi niente sarebbe stato possibile, ed è per questo che voglio dirvi una cosa: non smettete mai di credere nei vostri sogni, perché solo se ci credete davvero si possono realizzare. Come è capitato a me. Questa è la mia storia, ed è anche un po’ la vostra!”

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aurora barutoferragni





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.