A- A+
Spettacoli
Musica, Tchaikovsky è una goduria: orgasmo in platea durante il concerto
AYSO orchestra (1)

Orgasmo tra il pubblico durante un concerto di musica classica a Los Angeles: l'audio dell'urlo sta facendo il giro dei social media

Può sembrare la scena di un film, alla Meg Ryan in "Harry ti presento Sally", ma è successo per davvero. Come scrive il Fatto Quotidiano, alla Walt Disney Concert Hall di Los Angeles, durante il concerto sinfonico dell'orchestra Filarmonica che eseguiva la quinta sinfonia di Tchaikovsky, diversi spettatori hanno potuto ascoltare un gemito - su cui tutti sono stati concordi nel descriverlo come l'urlo finale di orgasmo - molto potente provenire dal pubblico. A testimonianza dell'episodio non solo i racconti delle persone presenti, ma anche un file audio del momento d'estasi caricato su Twitter e diventato virale.

Il caso è finito anche sulle colonne del Los Angeles Times, grazie al racconto di una spettatrice che ha ricostruito la scena. "Tutti si sono voltati per vedere cosa stava succedendo", ha detto Molly Grant, che era seduta proprio accanto alla donna che aveva emesso il gemito.  "Ho visto la ragazza un attimo dopo che era successo, e presumo che lei abbia avuto un orgasmo perché respirava pesantemente, e il suo partner la stava sorridendo e guardandola, come nel tentativo di non farla vergognare. È stato molto bello".

Ma c'è anche chi parla di risveglio da un lungo pisolino, secondo quanto ha spiegato un anonimo spettatore al Times: “Abbastanza rapidamente la donna è caduta sulle spalle del suo partner e poi sul suo grembo. E il suo corpo si è afflosciato. Cinque secondi dopo, si è quasi svegliata, ed è stato allora che ha lanciato un urlo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concertolos angelesorgasmotchaikovskywalt disney concert hall





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.