A- A+
Spettacoli
Paola Turci si confessa: "Pascale? Sono etero e gay, sto con chi voglio"

Paola Turchi ha commentato a "F" le voci sul rapporto con Francesca Pascale e soprattutto riguardo la sua sessualità

Paola Turci ha voluto chiarire il suo rapporto con Francesca Pascale dopo mesi di di gossip sulla loro possibile relazione in una intervista al settimanale F: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo”. “I pettegolezzi li detesto. - ribadisce la cantante romana - In questi mesi ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento”.

Paola Turci - Francesca Pascale: "Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero"

Paola Turci ha poi parlato delle voci riguardanti la sua sessualità e il clima di pregiudizio nei propri confonti: "Avevo 20 anni quando mi dissero: ‘Si dice che stai con Gianna Nannini’. Con un po’ di vergogna devo ammettere che, allora, non sapevo neppure che cosa significasse essere omosessuale.  - racconta la cantante - Un noto tennista italiano mi vide mentre suonavo in un piano bar e disse: ‘Ha la voce profonda, i muscoli, dev’essere lesbica’. È per il mio aspetto? Può darsi. O, forse, perché dire etero non fa notizia? Non lo so e non m’interessa. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna. Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa? Nelle etichette non c’è evoluzione".

Paola Turci - Francesce Pascale: la cronistoria

Le voci sulla relazione tra Paola Turci e Francesca Pascale sono iniziate questa estate con alcune foto pubblicate da Chi che le ritravano in atteggiamenti intimi durante una vacanza in basca nel Cilento. All'epoca il settimanale parlava di una "amicizia molto speciale". “La sento felice,  - aveva commentato Valdim Luxuria parlando della Pascale - spero che il chiacchiericcio non rovini un rapporto appena iniziato. So che Paola ci è rimasta molto male per le foto del bacio... che poi il servizio non era concordato, sono state davvero paparazzate”.

Le due non avevano commentato il servizio fotografico di Chi e pochi mesi fa sono state nuovamente fotografate durante la shopping mentre camminavano a braccetto sorridendo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca pascalepaola turcipaola turci pascalepascale paola turcipascale turcisilvio berlusconi





in evidenza
Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

MediaTech

Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


motori
Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.