A- A+
Spettacoli
Power Hits Estate, Vanoni show: "Siete vaccinati? Sì? Possiamo iniziare"

Power Hits Estate 2021, Ornella Vanoni prima di cantare ha chiesto a Colapesce e di Martino se sono vaccinati. Dopo la risposta affermativa ha iniziato l'esibizione

Nel giorno in cui entrano in vigore le nuove regole sugli spostamenti che richiedono il Green Pass e delle proteste anche violente da parte dei no vax, che sono anche sfociate in minacce e violenze, Ornella Vanoni si è schierata pubblicamente a favore del vaccino. La cantante è salita sul palco del Power Hits Estate 2021, concerto di Rtle 102.5 dedicato ai brani che ci hanno fatto compagnia in estate e in scena all'Arena di Verona, per cantare ""Toy Boy". Prima di esibirsi, però, Ornella Vanoni con la sua solita semplicità e immediatezza ha inaspettamente chiesto a Colapesce e di Martino: "Siete vaccinati?". I due artisti hanno risposto di sì e al che la Vanoni ha dichiarato: "Allora possiamo lavorare". In molti hanno poi notato che la cantante 86enne dimenticandosi di cantare in playback si è allontanata dal microfono mentre la voce registrata continuava scorrere in sottofondo.

Al di là del problema con il playback, il gesto spontaneo da parte di Ornella Vanoni è sicuramente anche un sostegno agli artisti e agli addetti del settore dell'intrattenimento, profondamente colpito dalla pandemia di Covid-19.

 

Commenti
    Tags:
    ornella vanonivaccino covidno vaxpower hits estate 2021rtl 102.5colapescedi martinoornella vanoni power hits estate





    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


    motori
    La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

    La Nuova Toyota GR Yaris: nata dal Rally, perfetta per la strada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.