A- A+
Spettacoli
Power Hits Estate, Vanoni show: "Siete vaccinati? Sì? Possiamo iniziare"

Power Hits Estate 2021, Ornella Vanoni prima di cantare ha chiesto a Colapesce e di Martino se sono vaccinati. Dopo la risposta affermativa ha iniziato l'esibizione

Nel giorno in cui entrano in vigore le nuove regole sugli spostamenti che richiedono il Green Pass e delle proteste anche violente da parte dei no vax, che sono anche sfociate in minacce e violenze, Ornella Vanoni si è schierata pubblicamente a favore del vaccino. La cantante è salita sul palco del Power Hits Estate 2021, concerto di Rtle 102.5 dedicato ai brani che ci hanno fatto compagnia in estate e in scena all'Arena di Verona, per cantare ""Toy Boy". Prima di esibirsi, però, Ornella Vanoni con la sua solita semplicità e immediatezza ha inaspettamente chiesto a Colapesce e di Martino: "Siete vaccinati?". I due artisti hanno risposto di sì e al che la Vanoni ha dichiarato: "Allora possiamo lavorare". In molti hanno poi notato che la cantante 86enne dimenticandosi di cantare in playback si è allontanata dal microfono mentre la voce registrata continuava scorrere in sottofondo.

Al di là del problema con il playback, il gesto spontaneo da parte di Ornella Vanoni è sicuramente anche un sostegno agli artisti e agli addetti del settore dell'intrattenimento, profondamente colpito dalla pandemia di Covid-19.

 

Commenti
    Tags:
    ornella vanonivaccino covidno vaxpower hits estate 2021rtl 102.5colapescedi martinoornella vanoni power hits estate
    in evidenza
    Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

    Le foto valgono più delle parole...

    Nicole Minetti su Instagram
    Profilo vietato agli under 18

    i più visti
    in vetrina
    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


    casa, immobiliare
    motori
    Citroen: sarà in concessionaria a inizio 2022 la nuova CX 5

    Citroen: sarà in concessionaria a inizio 2022 la nuova CX 5


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.