A- A+
Spettacoli
Sanremo 2023, Blanco attacca la Rai: "Tanti mi hanno buttato merda addosso"

Sanremo 2023, Blanco: "Tanti, escluso Amadeus, hanno giocato su questo incidente che ha fatto un clamore incredibile" 

"La cosa veramente brutta non è stata quella dei calci alle rose. Ma il fatto che loro- tanti di loro, escluso Amadeus, che è stato buono - hanno giocato su questo incidente che ha fatto una hype incredibile a Sanremo. Hanno pensato di più a buttare merda su un ragazzo di vent'anni. Però intanto hanno intanto mangiato su questa cosa".

Sono queste le parole di Blanco a Vanity Fair, che presenta in queste ore il nuovo album Innamorato, in uscita il 14 aprile, che contiene un duetto con Mina nel brano Un briciolo di allegria ed è stato anticipato dal successo del singolo L'isola delle rose (certificato Disco di Platino).

Dopo Sanremo ha pubblicato sui social una instant song dal titolo eloquente: "Sbagli". "Ho scritto la canzone Sbagli per chiedere scusa alle persone che si sono offese. Ma alla fine la verità è che in tv non puoi essere te stesso, non è che possiamo prenderci per il culo", spiega ancora Blanco.

"Se uno mi dice: hai creato danni morali alle persone, io rispondo solo ma cosa diciamo? Era uscita la notizia che potevo andare in carcere da uno a cinque anni. Alla fine se succedesse davvero questa cosa, sarei contento perché almeno la gente vede quanto siamo indietro su questa cosa politicamente. Una roba assurda", continua il cantante. 

Blanco e il duetto con Mina: "Lei è una dea"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blancoraisanremo 2023





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.