A- A+
Spettacoli
Sanremo 2023, Blanco attacca la Rai: "Tanti mi hanno buttato merda addosso"

Sanremo 2023, Blanco: "Tanti, escluso Amadeus, hanno giocato su questo incidente che ha fatto un clamore incredibile" 

"La cosa veramente brutta non è stata quella dei calci alle rose. Ma il fatto che loro- tanti di loro, escluso Amadeus, che è stato buono - hanno giocato su questo incidente che ha fatto una hype incredibile a Sanremo. Hanno pensato di più a buttare merda su un ragazzo di vent'anni. Però intanto hanno intanto mangiato su questa cosa".

Sono queste le parole di Blanco a Vanity Fair, che presenta in queste ore il nuovo album Innamorato, in uscita il 14 aprile, che contiene un duetto con Mina nel brano Un briciolo di allegria ed è stato anticipato dal successo del singolo L'isola delle rose (certificato Disco di Platino).

Dopo Sanremo ha pubblicato sui social una instant song dal titolo eloquente: "Sbagli". "Ho scritto la canzone Sbagli per chiedere scusa alle persone che si sono offese. Ma alla fine la verità è che in tv non puoi essere te stesso, non è che possiamo prenderci per il culo", spiega ancora Blanco.

"Se uno mi dice: hai creato danni morali alle persone, io rispondo solo ma cosa diciamo? Era uscita la notizia che potevo andare in carcere da uno a cinque anni. Alla fine se succedesse davvero questa cosa, sarei contento perché almeno la gente vede quanto siamo indietro su questa cosa politicamente. Una roba assurda", continua il cantante. 

Blanco e il duetto con Mina: "Lei è una dea"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blancoraisanremo 2023





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.