A- A+
Spettacoli
Serie tv, Sky lancia il crime "Professor Wolfe". Anticipazioni

"Professor Wolfe", il nuovo crime di Sky Original

Arriva in Italia la nuova serie Professor Wolfe, il crime dal british humor che dal 13 febbraio sarà in prima visione su Sky Investigation, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW. Dal creatore di Shameless Paul Abbott, la nuova serie con protagonista Babou Ceesay (Rogue One) nei panni di Wolfe Kinteh, racconta le vicende di uno stimato professore universitario di scienze forensi, nonché tra i migliori investigatori d'Inghilterra.

Il personaggio è geniale e imprevedibile, connotato da un atteggiamento fuori dagli schemi che lo aiuta a raggiungere sempre il risultato sperato. Per sei episodi Kinteh si impegna a risolvere una lunga serie di crimini, anche i più particolari, collezionando successi grazie alla collaborazione di un team vagamente macabro. Se nella vita professionale è brillante ed empatico, in quella privata fatica a trovare il giusto equilibrio, incappando in situazioni faticose che ne complicano l’esistenza.

Indispensabile la presenza di un team interessante: la fidatissima “vice” Maggy (Naomi Yang), la nuova leva Dominique (Shaniqua Okwok), il nerd del gruppo Steve (Adam Long), la veterana della squadra Dot (Amanda Abbington). Due le donne della vita di Kinteh, la detective Betsy Chambers (Christine Tremarco), collega e amica di vecchia data, e la moglie Valerie (Natalia Tena), avvocatessa di successo, da cui ha avuto la figlia Flick (Talitha Wing).

 

LEGGI ANCHE 

Striscia la notizia, l'esordio di Silvia Toffanin in coppia con Ezio Greggio

Le Iene: Joe Bastianich Iena d'eccezione. Belen-Mammuccari e 2 nuovi comici...

Eurovision 2022 favoriti: le previsioni dei bookmaker per Mahmood e Blanco

Commenti
    Tags:
    serie tvsky





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

    Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


    motori
    Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

    Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.