A- A+
Spettacoli
Valeria Golino e Scamarcio: macché addio. Ecco le foto mai viste

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, baci ed effusioni nel corso di una festa privata organizzata durante la seconda settimana del Festival di Cannes. Le foto vengono pubblicate dal settimanale Chi. I due, che secondo i rumors più recenti si sarebbero detti addio poche settimane fa dopo dieci anni d'amore, in pubblico hanno sempre tenuto un comportamento distaccato anche se cordiale.

Lei, presente al Festival come giurata, lui con il film Pericle il nero (coprodotto dalla Golino): hanno dormito in alberghi separati e sotto i flash dei fotografi hanno mostrato una studiata cordialità. Ma alla festa organizzata da Maite Bulgari sul suo yacht, i due attori, che pensavano di essere lontani dai fotografi, si sono scambiati un lungo e tenerissimo abbraccio, seguito da baci e tenerezze che lasciano intendere un superamento della crisi. 

Tags:
valeria golino scomarciogolino scamarciogolino scamarcio addio
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.