A- A+
Spettacoli
Valeria Marini: "Il successo per me è il calore che mi riserva la gente"

Valeria Marini è la star del Taormina Film Fest: il nuovo lungometraggio di Cinquemani 

Al sesto giorno della 69.ma edizione del Taormina Film Fest la diva è lei: Valeria Marini. Affascinante in un attillato vestito azzurro che esalta le sue forme statuarie e tacchi a spillo argentati. Il pubblico la segue, la fotografa e vuole fare selfie con lei. L’attrice è qui per presentare, in prima mondiale, al teatro greco di questa meravigliosa città il nuovo lungometraggio di Francesco Cinquemani; suo quattordicesimo lungometraggio made in USA, realizzato in tecnica mista, prodotto da Andrea Iervolino, CEO di Iervolino & Lady Bacardi Entertainment che annovera, in un cast internazionale, anche i fratelli Alec e William Baldwin (per la prima volta insieme), Mia Meg Govern, Soraya Azzabi e Elva Trill.

E’ una fiaba che narra la storia di Billie (Mia McGovern Zaini), una ragazzina, orfana di madre, che vive con il padre (Samuel Kay) e che, per superare il dramma della perdita, si lega al dolce peluche Johnny Puff regalatole dalla mamma. Un giorno, all’uscita di scuola, incontra due persone che si offrono di portarla a visitare il castello di Lord Domino (Alec Baldwin) e della sua assistente Hortense (Valeria Marini).

La visita si trasforma in prigionia, e Billie capisce che Lord Domino utilizza la tristezza e la rabbia sua e degli altri bambini reclusi per alimentare un super-cannone con cui vuole dominare il mondo. È proprio allora, quando sembra di aver perso ogni speranza, che il dolce pupazzo Johnny Puff prende vita. Inizia così un’avventura all’insegna dell’amicizia per sventare il piano di Lord Domino. Affaritaliani ha intervistato la bionda attrice per conoscere meglio il suo ruolo.

LEGGI ANCHE: Rai2, Valeria Marini choc a Belve: "Mia madre mi fece abortire a 15 anni"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
successovaleria marini





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.