A- A+
Esteri
Camera di Commercio Italiana in Cina, eletto il nuovo Consiglio Direttivo

Comunicati i risultati della votazione per il nuovo consiglio direttivo della Camera di Commercio Italiana in Cina. Si rinnova la formazione delle figure più attive nel sistema Italia nel paese asiatico. Il nuovo presidente per il biennio 2020-2021 sarà Paolo Bazzoni di Bonfiglioli Drives, che prende il posto di Davide Cucino. Matteo Tanteri di Snam Gas & Energy Services sarà il vice presidente per Pechino, raccogliendo il testimone di Guido Giacconi. Il trio di vice presidenti è completato da Valtero Canepa (Shanghai Bracco Sine Pharmaceutical) per Shanghai e Massimiliano Guelfo (Foshan Piaggio Vehicles Technology Research) per Guangzhou, che conservano il loro posto. Nel ruolo di tesoriere confermato Lorenzo Riccardi (fiscalista e managing director di RsA Asia).

Gli otto consiglieri saranno: Remigio Brunelli (Beijing Tecnica Sport Equipment), Riccardo Campanile (Modula Automation Equipment), Raphael Paul Cooper (Sapici Chemical Company), Antonio Farese (MEC Industry Services), Fabrizio Ferri (Fincantieri Trading), Gianluca Luisi (Chongqing DeZhuang International Trading), Mauro Maggioni (Golden Goose) ed Ermanno Vitali (Yixing FAAM Industrial Batteries). Nel ruolo di probiviri Fabio Antonello (Regina Chain & Belt) e Alessandra Vismara (socio individuale).

I risultati sono stati comunicati dopo i saluti iniziali dell'ambasciatore italiano a Pechino, Luca Ferrari, e del direttore e coordinatore rete ICE Cina e Mongolia, Gianpaolo Bruno, e le relazioni di presidente, tesoriere e segretario generale del consiglio direttivo 2018-2019. L'evento si è concluso con un discorso del neo presidente Bazzoni e un saluto dei membri del board. Pronti per un nuovo biennio sull'asse Italia-Cina.

Loading...
Commenti
    Tags:
    camera di commercio italia cina
    Loading...
    in evidenza
    Da Commisso a Friedkin e Elliot I nuovi padroni del calcio

    Economia

    Da Commisso a Friedkin e Elliot
    I nuovi padroni del calcio

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, addio estate: arriva ciclone autunnale con NEVE-PREVISIONI CHOC

    Meteo, addio estate: arriva ciclone autunnale con NEVE-PREVISIONI CHOC


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    WRC, Rally di Turchia, La C3 R5 di Bulacia vince tra le WRC3

    WRC, Rally di Turchia, La C3 R5 di Bulacia vince tra le WRC3


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.