A- A+
Esteri
Coronavirus, Bill Gates: "Inutili test negli Usa: i risultati arrivano tardi"

In un'intervista rilasciata alla Cnbc, Bill Gates ha criticato i test anti-Covid degli Stati Uniti definendoli "uno spreco" a causa del ritardo dei risultati d'analisi. 

Secondo il cofondatore di Microsoft, la maggior parte dei test anti-Covid, propagandati dal presidente Trump "sono uno spreco completo".

La critica di Gates, come riporta Repubblica, si fonda sui prolungati tempi di analisi in laboratorio, che rendono inutili i risultati dei test nella ricerca di nuovi focolai.

Durante un'intervista rilasciata alla Cnbc Bill Gates ha affermato: "La cosa più semplice sarebbe non accettare di rimborsare le spese per quei test che impiegano più di 48 ore avere il risultato"  - aggiungendo - "Quei test sono uno spreco completo. E per tutti questi numeri su quanto testiamo, la maggior parte è solo uno spreco completo”. 

Coronavirus Usa, Bill Gates: "Test inutili"

Bill Gates ha anche specificato che: "Bisogna avere della priorità". "Bisogna assicurarsi che le comunità a basso reddito, quelle più a rischio, ottengano i risultati entro 24 ore".

I test negli Stati Uniti sono costantemente aumentati, toccando la media giornaliera di 738 mila, ma solo un quarto di questi vengono elaborati a livello nazionale, oltrepassando di poco quota 174 mila.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus usacoronavirus testcoronavirus test usacoronavirus bill gatesbill gates trumptesti covid trumptest anti coronavirus





    in evidenza
    Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

    MediaTech

    Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

    
    in vetrina
    Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

    Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


    motori
    Smart scatto matto: tutta la gamma #1 disponibile con l’Ecobonus 2024

    Smart scatto matto: tutta la gamma #1 disponibile con l’Ecobonus 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.