A- A+
Esteri
Coronavirus, Bolivia: positivo il ministro dell'economia
(fonte Lapresse)

Il ministro dell'Economia della Bolivia, Oscar Ortiz, è risultato positivo al test per il coronavirus. A darne notizia è stato il ministero dell'Economia di Bogotà in una nota, precisando che Ortiz sta bene. In un videomessaggio diffuso via Twitter, Ortiz ha confermato di aver contratto il coronavirus e di aver effettuato il test dopo aver sviluppato i sintomi sabato.

''Ho iniziato a sentirmi stanco, mi sentivo giù e avevo dolori muscolari'', ha affermato. Il suo incarico è stato temporaneamente affidato al ministro per lo Sviluppo Abel Martinez. La presidente boliviana Jeanine Anez, anche lei risultata positiva al test per il coronavirus lo scorso 9 luglio, ha augurato a Ortez ''una pronta guarigione'', aggiungendo che il ministro è ''fondamentale per la ripresa economica''. 

Commenti
    Tags:
    coronavirusbolivia





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.