A- A+
Esteri
Coronavirus, UK: procede la ripresa di Johnson fuori dalla terapia intensiva

Boris Johnson verso la guarigione, il padre: "ora riposi, non può tornare subito a Downing Street"

Continua la ripresa del premier britannico, Boris Johnson, che ieri sera è uscito dalla terapia intensiva ed è tornato in reparto al St. Thomas Hospital di Londra, dove è ricoverato per il coronavirus da domenica scorsa per un aggravarsi delle sue condizioni di salute. 

Il capo di Downing Street è di "ottimo umore" ed è "estremamente grato" per l'assistenza che ha ricevuto; mentre lo trasferivano, "ha avuto gesti di ringraziamento per il personale che lo ha avuto in cura", ha fatto sapere il suo ufficio. "Ora si riposi", ha sottolineato il padre di Johnson, Stanley, avvertendo che non può "tornare subito a Downing Street e riprendere le redini". "Per usare un'espressione americana, si è quasi sacrificato per la squadra, dobbiamo assicurarci di giocare correttamente ora", ha sostenuto. La via per la guarigione è solo nelle prime fasi, ha precisato il portavoce del premier, spiegando che è troppo presto per dire quanto tempo Johnson dovrà restare in ospedale: "Decisioni simili saranno prese su consiglio dei suoi medici che gli hanno fornito un'assistenza splendida". 

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus ukcovid-19boris johnsoncoronavirus contagicoronavirus terapia intensivacoronavirus mondocoronavirus mondo contagicoronavirus news





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.