A- A+
Esteri
Coronavirus, via libera del Senato americano al maxi piano di aiuti
(fonte IPA)

Via libera del Senato americano al maxi piano di aiuti da oltre 2.000 miliardi di dollari per contrastare l'impatto economico del coronavirus, a seguito dei preoccupanti numeri che collocano gli Stati Uniti al terzo posto tra i paesi con la maggior quantità di contagi verificati, dopo Italia e Cina. La misura è stata approvata all'unanimità. Ora passa alla Camera. Si tratta di un "piano storico" supportato dal presidente Donald Trump e sostenuto da tutti i democratici e i repubblicani presenti in Aula. Come riporta il Washington Post, dopo le perplessità dei democratici sul fatto che il piano vada ad aiutare più le aziende che i cittadini, i leader del Senato e i rappresentanti del Governo Trump avrebbero fatto passi importanti verso un accordo bipartisan. 

Commenti
    Tags:
    coronavirussenato usamaxi piano aiutiimpatto economico coronavirus





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.