A- A+
Esteri
Elisabetta II, ai funerali William e Harry saranno fianco a fianco

In occasione dei funerali di Elisabetta II, William e Harry cammineranno fianco a fianco

Il Regno Unito si prepara all'ultimo saluto ad Elisabetta II previsto per lunedì 19 settembre, quando arriveranno tutti i reali d’Europa. Mentre gli esperti sono d'accordo nel credere, che per volere della nonna, William e Harry cammineranno fianco a fianco. Potrebbe arrivare la tregua tra i due fratelli, almeno in quest'occasione, del resto ricordiamo che durante il funerale del nonno Filippo non fu così.


Sondo "The Sun", William e Harry in questo triste evento potrebbero provare a far pace e a mettere da parte quelle asperità che da più di due anni li ha divisi. Un primo segnale di pace tra i duchi, figli di Re Carlo III è stato notato, durante la passeggiata a Windsor l'altro giorno quando si sono presentati a sorpresa con le loro mogli per salutare la folla accorsa per rendere omaggio alla Regina Elisabetta.

Era davvero tanto tempo che le due coppie non si facevano vedere insieme e hanno catalizzato gli sguardi e i flash, fino a far passare in secondo piano anche il Re.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    elisabetta iifuneraliharry d'inghilterrawilliam d’inghilterra





    in evidenza
    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

    Europee/ L'idea di Lancini

    Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
    C'è la casella Stop utero in affitto

    
    in vetrina
    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


    motori
    Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

    Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.