A- A+
Esteri
Nashville, una donna spara in una scuola: sette morti

Nashville, donna spara in una scuola elementare: sette morti

Una sparatoria alla Covenant School di Nashville, in Tennessee ha provocato la morte di sette persone. A scatenare la furia omicida una donna 28enne che sarebbe tra le vittime: il bilancio è di tre bambini e tre adulti oltre all'aggressore. Si tratta della 128esima sparatoria di massa negli Stati Uniti nel 2023, secondo i dati del Gun Violence Archive.

"Ora sappiamo che ci sono tre studenti feriti a morte e tre adulti all'interno della scuola. Stiamo lavorando per identificare le vittime. Compreso l'assassino, un totale di sette persone sono state uccise a seguito dell'incidente di questa mattina al scuola", ha detto Don Aaron del dipartimento di polizia di Metro Nashville.

È stata una donna di 28 anni ha sparare e uccidere sei persone, tra cui tre bambini, in una scuola privata cristiana di Nashville. Lo ha reso noto la polizia su Twitter spiegando che l'omicida ''ora è stato identificato come una donna di Nashville di 28 anni".

La donna non è stata ancora identificata per nome. La polizia non ha condiviso un possibile movente della sparatoria o identificato un collegamento tra la donna e la scuola.

Jill Biden: "I nostri figli meritano di meglio"

"Abbiamo appena appreso di un'altra sparatoria nel Tennessee. Una sparatoria a scuola. E io sono davvero senza parole. I nostri figli meritano di meglio. E noi tutti stiamo con Nashville in preghiera". Lo ha detto la First Lady americana Jill Biden durante un evento a Washington a proposito della sparatoria nella scuola elementare di Nashville. Il presidente americano Joe Biden è stato informato della sparatoria. L'ha dichiarato l'addetta stampa della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, aggiungendo che il presidente ha voluto esprimere il suo apprezzamento per i primi soccorritori.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armi da fuocomortinashvillesparatoria





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.