A- A+
Esteri
Usa: Kanye West si candida per la Casa Bianca, con l'appoggio di Elon Musk

Usa: Kanye West si candida per la Casa Bianca, con l'appoggio di Elon Musk

Kanye West si candida per le presidenziali Usa 2024. Il rapper 43enne (producer e stilista) afroamericano più vanitoso del mondo - e con un patrimonio di 170 milioni di dollari, pure il più ricco - lo ripete a ogni concerto e a ogni intervista. Ora, - si legge su Repubblica - quella personalissima ricerca dell’immortalità potrebbe passare perfino dalla Casa Bianca. Lo ha annunciato lui stesso con un tweet postato ieri alle tre del mattino, che ha gettato nello scompiglio i suoi 30 milioni di followers: «Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti. È tempo di realizzare la promessa dell’America confidando in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro».

Il potenziale candidato afroamericano si è però subito guadagnato l’endorsement di sua moglie Kim Kardashian, la star dei reality, che ne ha rilanciato l’annuncio decorandolo con una bandiera a stelle e strisce. Insieme a quello dell’imprenditore visionario Elon Musk, il patron di Tesla e Space X, pronto a replicare nella notte: «Hai il mio totale supporto». Un sostegno, serio o ironico che sia, piuttosto scontato: Musk scrisse per la rivista Time un profilo di West da inserire nella lista delle persone più influenti del 2015. E da allora sono ottimi amici, come dimostra una foto sull’account Instagram di Kanye postata il 1° luglio.

Commenti
    Tags:
    usakanye westcasa biancatrumppresidenziali usajoe bidenelon muskkim kardashian





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.