A- A+
Esteri
Usa: Kanye West si candida per la Casa Bianca, con l'appoggio di Elon Musk

Usa: Kanye West si candida per la Casa Bianca, con l'appoggio di Elon Musk

Kanye West si candida per le presidenziali Usa 2024. Il rapper 43enne (producer e stilista) afroamericano più vanitoso del mondo - e con un patrimonio di 170 milioni di dollari, pure il più ricco - lo ripete a ogni concerto e a ogni intervista. Ora, - si legge su Repubblica - quella personalissima ricerca dell’immortalità potrebbe passare perfino dalla Casa Bianca. Lo ha annunciato lui stesso con un tweet postato ieri alle tre del mattino, che ha gettato nello scompiglio i suoi 30 milioni di followers: «Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti. È tempo di realizzare la promessa dell’America confidando in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro».

Il potenziale candidato afroamericano si è però subito guadagnato l’endorsement di sua moglie Kim Kardashian, la star dei reality, che ne ha rilanciato l’annuncio decorandolo con una bandiera a stelle e strisce. Insieme a quello dell’imprenditore visionario Elon Musk, il patron di Tesla e Space X, pronto a replicare nella notte: «Hai il mio totale supporto». Un sostegno, serio o ironico che sia, piuttosto scontato: Musk scrisse per la rivista Time un profilo di West da inserire nella lista delle persone più influenti del 2015. E da allora sono ottimi amici, come dimostra una foto sull’account Instagram di Kanye postata il 1° luglio.

Loading...
Commenti
    Tags:
    usakanye westcasa biancatrumppresidenziali usajoe bidenelon muskkim kardashian
    Loading...
    in evidenza
    Elisa Isoardi, amore con Todaro? L'ex di Salvini confessa che...

    La showgirl star di Ballando con le Stelle 2020

    Elisa Isoardi, amore con Todaro?
    L'ex di Salvini confessa che...

    i più visti
    in vetrina
    Chiara Ferragni incinta: annuncio dei Ferragnez. E la cena con Dybala-Oriana..

    Chiara Ferragni incinta: annuncio dei Ferragnez. E la cena con Dybala-Oriana..


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan: arriva Re-Leaf, il mezzo di soccorso del futuro

    Nissan: arriva Re-Leaf, il mezzo di soccorso del futuro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.