A- A+
Home
Fabrizio Corona testimonial di Andreite

Per l’estate sono tantissimi i profumi tra i quali scegliere e le novità da scoprire, per regalarci benessere e spensieratezza, o proposte aromatiche e speziate, profumi dolci, o, come piacciono alle principesse arabe all’oud, conosciuto anche come legno di agar, agarwood o oudh, intenso e deciso che - a seconda della qualità e del suo utilizzo - risulta più o meno legnoso, speziato, terroso, affumicato, animale e persino stallatico. 

E’ uno dei trend più ricercati tra gli appassionati, ai quali dobbiamo segnalare la nascita di Andreite, brand totalmente Made in Italy, che spazia dai profumatori per ambienti, a quelli per la persona, all'abbigliamento. Oltre a stimolare il senso dell’olfatto, il brand pone particolare attenzione per l’estetica.

Infatti ha scelto come testimonial Fabrizio Corona, da sempre attento alla cura del corpo. Andreite ha anche studiato una linea di t-shirt, per lui e per lei, prodotte in puro cotone Made in Italy, morbido, di qualità e con una vestibilitá ottima. Vengono proposte due linee principali: una minimal monocolore e una caratterizzata da una stampa sfumata a contrasto.

 Il lancio del brand è stato seguito da un  grande evento in un noto ristorante milanese dove, oltre a Fabrizio Coronae ai proprietari del brand , erano presenti personaggi noti del Jet set milanese.  

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambienteandreitefabriziocoronaprofumitshirt


in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.