A- A+
Fiera Milano
Fiera Milano punta sui mercati emergenti: rafforzamento in Cina e Brasile
Fiera Milano

Fiera Milano punta sui mercati emergenti lontani dall'Europa. In primis Cina e Brasile. Lo comunica la stessa società in una nota nella quale si annuncia l'acquisito in Cina di due manifestazioni nell'ambito della meccanica strumentale e movimentazione industriale: Laserfair e Let China - Logistics Equipment & Technology. Laserfair è la manifestazione più importante in Cina nel settore delle tecnologie dell'industria del laser; elaborazione, applicazioni nell'Industry Automation.

La mostra si tiene a Shenzhen, la capitale cinese dell'hi-tech. LET China è invece l'appuntamento di riferimento della logistica e dei sistemi di trasporto e si tiene a Guangzhou, nel Guangdong, una delle regioni più industrializzate della Cina con una grande attrattività per le imprese italiane. In Brasile, invece, la società fieristica milanese, attraverso la controllata Cipa Fiera Milano, ha acquisito il restante 50% di Tubotech, biennale internazionale delle tecnologie per la produzione e lavorazione dei tubi, valvole, pompe, accessori e componenti a San Paolo.

Commenti
    Tags:
    fiera milano





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.