A- A+
Food
Bayer: i progressi di pipeline e ricerca per la divisione Crop Science

Bayer ha annunciato oggi i progressi della pipeline e della ricerca più recente durante un aggiornamento della Ricerca e Sviluppo (R&S) per la divisione Crop Science.

Nel 2019, la pipeline di Bayer ha prodotto 55 importanti avanzamenti di progetti e formulazioni.

Ha inoltre iniziato a rendere disponibili agli agricoltori di tutto il mondo oltre 450 ibridi e varietà di mais, soia, cotone e orticole.

Con un investimento annuo di 2,3 miliardi di euro in Ricerca e Sviluppo nel settore Crop Science, Bayer alimenta la pipeline più ampia del settore. Con una previsione di picco di vendite stimato fino a 30 miliardi di euro, Bayer converte continuamente i propri investimenti in Ricerca e Sviluppo in prodotti innovativi rispondenti alle sfide che gli agricoltori, i consumatori e il pianeta devono affrontare.

“In Bayer, siamo stimolati ad aiutare a risolvere alcune delle sfide più difficili del mondo. In agricoltura, questo significa aiutare a nutrire il mondo senza danneggiare il pianeta. Gli agricoltori di ogni dimensione hanno bisogno di innovazione non solo per produrre a sufficienza, ma anche per farlo in modo sostenibile e rispettoso verso la Terra", ha affermato Liam Condon, Membro del Consiglio di Amministrazione di Bayer e Presidente della divisione Crop Science.

"I nostri dipendenti sono uniti per raggiungere questo obiettivo e la nostra ineguagliabile pipeline sta andando in quella direzione".

La leadership di Bayer si basa su una strategia di innovazione che bilancia nella Ricerca e Sviluppo approcci incrementali e radicali. Con una competenza senza eguali su sementi e tratti genetici, sulla protezione delle colture e sull’agricoltura digitale, Bayer investe nel miglioramento dei prodotti di cui i clienti già oggi beneficiano, immaginando anche nuovi modi di fare agricoltura.

Commenti
    Tags:
    bayer crop science
    in evidenza
    Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

    Foto da... ko tecnico!

    Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

    
    in vetrina
    ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

    ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


    motori
    FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

    FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.