A- A+
Food
Conad scommette sul biologico con il restyling della linea "Verso Natura"

Conad cambia logo e packaging del marchio biologico "Verso Natura". Si passa da uno stile figurativo a uno più denominativo

In Italia cresce il consumo di frutta e verdura complice anche una maggiore scelta di prodotti biologici. Come rileva Italfruit.net, Conad proprio in ques'ottica ha avviato un restyling della sua linea "Verso Natura" che riguarda sia la grafica sia l'interno del packaging. Domina ovviamente il colore verde, associato comunemente a tutto ciò che è biologico e salutare.

Leggi anche: Lidl recupera 400 tonnellate di frutta e verdura con il sacchetto antispreco

Il rinnovamento riguarda tutte le confezioni di frutta e verdura di I° gamma, secco e IV° gamma. Scompaiono gli elementi grafici come la foglia verde che caratterizzava il logo di "Vero Natura" per dare maggior visibilità alla parte testuale. Anche la scritta "biologico" viene meno evidenziata in quanto Conad presuppone che i clienti già conoscano il marchio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conadfoodfruttaverduraverso natura




in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.