A- A+
Food
La "Buona Spesa" arriva a Vairano Patenora, uno dei borghi più belli del Paese

Food e non food, MD prosegue il percorso di crescita sul territorio italiano. Questa volta in Campania. Nel segno del legame del territorio, dove 27 anni fa è stata fondata e dove tuttora detiene la sede direzionale, a Gricignano d’Aversa, MD inaugura le proprie insegne a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. Un’inaugurazione particolare che ha visto il cavaliere Patrizio Podini, alla presenza del sindaco Bartolomeo Cantelmo, tagliare il fatidico nastro tricolore, il 78° punto vendita diretto della regione, il 15° in provincia di Caserta, a cui vanno aggiunti quelli gestiti in franchising.

L’intervento personale del presidente MD sottolinea il legame che l’insegna ha con il territorio dove l’azienda ha compiuto i primi passi.

 Situato strategicamente in zona semicentrale di uno dei borghi più belli d’Italia, a soli 7 km dall’uscita A1 di Caianello ma facilmente raggiungibile dai residenti e ben in vista dei visitatori, insiste su una superficie totale di oltre 1.800 metri quadrati che ne fanno l’insediamento più grande della distribuzione moderna in zona.

 “È doveroso per me ringraziare l’amministrazione comunale -ha dichiarato Podini (nella foto, a destra)- per il supporto ricevuto durante i lavori di realizzazione dello store e sono lieto che ora gli abitanti di Vairano e dei paesi vicini possano contare sulla nostra Buona Spesa e sull’insieme dei servizi che offriamo che puntano a una grande sintonia con il territorio e le sue necessità”.

 Il nuovo store, che ha richiesto l’assunzione di nove persone tutte di Vairano e zone limitrofe, di età media circa 34 anni, su 19 addetti totali, conta su un bacino d’utenza di 20 mila persone a cui mette a disposizione un parcheggio riservato di 192 posti auto e sarà aperto tutti i giorni.

 È organizzato su sei corsie e sei casse, dispone di banchi di food e gastronomia serviti, nonché di una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro, proposti come sempre a prezzi concorrenziali.

Vairano Patenora è famosa per il suo borgo antico scavato nella roccia calcarea, dominato da un imponente Castello Fortezza, e per il suo Tempio - Teatro spesso ricordato nei servizi televisivi sulle meraviglie della zona.

I lavori di realizzazione dello store, durati poco più di sei mesi, sono stati quindi connotati da una ancora più forte attenzione all’impatto ambientale e al territorio.

La stessa attenzione riservata all’offerta di specialità alimentari regionali che sono centrali per l’insegna italiana che punta ad offrire tutto il buono delle proposte locali a un prezzo concorrenziale.

Anche a Vairano fanno bella mostra sugli scaffali le specialità regionali della linea Lettere dall’Italia, il marchio privato MD che identifica una selezione di eccellenze gastronomiche certificate Dop, Doc e Igp, quali formaggi e salumi tipici, e vini con marchio Dop, Igp e Docg campani. Tutto all’attenzione dell’insegna a rispondere ai bisogni di un consumatore sempre più consapevole, maturo e attento al rapporto tra qualità e prezzo o alle proprietà nutrizionali e volte al benessere dei cibi o con scelte alimentari sempre più personali, come i prodotti della Bio o Vivo Meglio della Linea Benessere, pensati per intolleranti, vegetariani, vegani e salutisti. 

 

Commenti
    Tags:
    mdpodinifoodgricignano
    in evidenza
    Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

    Previsioni meteo

    Hannibal e un maggio bollente
    Temperature choc fino a 51 gradi

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

    smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.