A- A+
Food
Louis Vuitton entra nell'alta cucina con lo chef Gaggan Anand

Luois Vuitton aprirà un ristorante di lusso a Bangkok con a capo lo chef Gaggan Anand, che ha portato la cucina indiana nel mondo

Louis Vuitton aprirà quest'anno il suo primo fine dining nel Sud Est asiatico a Bangkok e ha scelto di metterlo nelle mani dello chef Gaggan Anand. Il locale si troverà all'interno del centro commerciale  Gaysorn Amarin a Ratchaprasong, a nord del Parco Lumphini.

Leggi anche: Cannavacciuolo sbarca ad Asti in un ristorante di lusso con un giovane chef

La proposta è di un pranzo di 8 portate e una cena di 17 portate con prezzio che vanno da 4mila a 8mila bath (tra 100 e 200 euro). Insieme allo chef di Calcutta, a cui Netflix a dedicato una puntata di Chef's Table, in cucina ci sarà anche Vix Rathour. Le prenotazioni partono il 1 marzo.

Leggi anche: ChatGPT in cucina, il grande chef spagnolo: "Pensatela come un microonde"

Come sottolinea Gambero Rosso, non è la prima volta che Louis Vuitton si avvincina alla gastronomia come nei casi di Le Café V e Sugalabo V a Osaka (2020), il bistrot di lusso all’interno dell’Hotel White 1921 di Saint Tropez (2023) o l’LV Dream di Parigi (2023).





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.