A- A+
Food
TuttoGusto regala pacchetti gustosi a pizzerie, bar, ristoranti e alberghi

Secondo l’educatore statunitense Horace Mann “non fare nulla per gli altri è la rovina di noi stessi”. Ed è con questo spirito che TuttoGusto, marchio specializzato nella vendita di alimenti di alta qualità pensati per il settore Horeca, ha deciso di incoraggiare i titolari di ristoranti, alberghi, bar, pub e pizzerie, in vista di una riapertura generale post Covid, dopo tanti mesi di crisi. 

In che modo? Offrendo gratuitamente una selezione di prodotti gastronomici, nello specifico 60 box. Ogni “box gustosa” ha un valore di circa 300 euro, i prodotti hanno una shelf life superiore ai trenta giorni.

Per ricevere la box, i titolari di attività del settore non dovranno fare altro che registrare, quanto prima, i propri dati sul sito  di TuttoGusto scegliendo tra due tipi di pacchetti: quello adatto a bar, pub e pizzerie e quello per ristoranti ed alberghi.

Sono tante le specialità prodotte dall’azienda un mix di materie prime eccellenti e di soluzioni innovative, in grado di semplificare, velocizzare e dare una marcia in più alla preparazione di un’infinità di piatti.

Commenti
    Tags:
    horecaboxpiattisecondi
    in evidenza
    Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    Il direttore di affaritaliani a Trento

    Festival Economia: "Professione Manager"
    Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

    Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.