A- A+
Food
Vitello tonnato Gianni Negrini nel mirino: allarme rischio microbiologico
Il vitello tonnato di Stendhal

Un lotto di vitello tonnato a marchio Gianni Negrini è stato ritirato dal Ministero della Salute per un non meglio specificato rischio microbiologico

Il Ministero della Salute e la catena di supermercati Carrefour e Il Gigante hanno reso pubblico il richiamo da parte del produttore di un lotto di vitello tonnato a marchio Gianni Negrini. Si parla di un non meglio specificato rischio microbiologico, senza entrare nei dettagli su quale patogeno si tratti. Come riporta ilfattoalimentare.it, Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 170 grammi. Il numero di lotto è E11867 con la data di scadenza 19/02/2024.

Leggi anche: Formaggio Castelmagno DOP: richiamo del Ministero per Escherichia Coli

Vitel tonne Gianni Negrini richiamo 16.02.2024
 

L'azienda Gianni Negrini Srl ha prodotto il lotto di vitello tonnato richiamo nello stabilimento in via Alberelli 28, a Renazzo, in provincia di Ferrara (marchio di identificazione CE IT 19 L).

Leggi anche: Richiamato lotto frutta secca: rischio ocratossina-A: ecco come proteggersi

Si consiglia sempre di non consumare il prodotto a scopo precauzionale e riportarlo nel punto vendita dove si è effettuato l'acquisto per ricevere il rimborso.





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.