A- A+
Costume
Buckingham Palace, casi a confronto: Harry e Meghan Markle vs principe Andrea
(fonte Lapresse)

Harry e Meghan, per la Royal Family accuse "di fuoco" sul bullismo. Rumors - ROYAL FAMILY NEWS

Raffica di accuse incrociate per la Royal Family inglese, provenienti sia dall'interno sia dall'esterno, mentre il principe Filippo è ancora ricoverato in ospedale. In attesa dell'intervista di Harry e Meghan Markle che sarà trasmessa anche in ITALIA (Sky Italia ha annunciato oggi che lo speciale CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY, in cui Oprah Winfrey ospiterà il Principe Harry e Meghan, Duca e Duchessa di Sussex, per una chiacchierata intima, verrà trasmesso martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8), la famiglia reale è stata accusata da una parte dell'opinione pubblica di avere "doppi standard" nel comportamento verso i membri della royal family stessa.

Harry e Meghan, Buckingham Palace indagherà sulle accuse di bullismo - ROYAL FAMILY NEWS

In particolare, a sollevare le polemiche è stata la notizia che Buckingham Palace avvierà un’indagine per fare luce su alcuni fatti che riguardano Meghan Markle . "Bullizzava gli assistenti reali fino alle lacrime", è stata la clamorosa accusa firmata dal quotidiano londinese "The Times", che ha riportato le testimonianze di alcuni membri dello staff di corte. Buckingham Palace, oltretutto tacciato di aver "insabbiato" la questione, non è rimasto indifferente e ha annunciato un'indagine: "Siamo davvero preoccupati per le affermazioni dell’ex personale dei Sussex", ha dichiarato un portavoce di Palazzo riportata dal magazine Hello!. "Il nostro team delle risorse umane esaminerà le circostanze descritte nel pezzo. Gli ex assistenti coinvolti nella vicenda, compresi quelli che non lavorano più per casa Windsor, saranno invitati a intervenire. Qui non tolleriamo bullismo o molestie sul posto di lavoro".

E qui arrivano le accuse contro la Regina Elisabetta e la famiglia reale. In un'intervista con Sky News, Carolyn Durand - coautrice della biografia di Harry e Meghan "Finding Freedom" - ha sottolineato come Buckingham Palace abbia ordinato un'indagine sulla duchessa di Sussex, ma non abbia fatto la stessa cosa con il principe Andrew, il terzogenito della Regina Elisabetta, dopo lo scandalo sessuale legato al pedofilo Jeffrey Epstein, che lo ha portato a dire addio  a tutti gli impegni pubblici.

Buckingham Palace, il caso Meghan Markle a confronto con il caso principe Andrea - ROYAL FAMILY NEWS

Carolyn Durand è la coautrice della biografia di Harry e Meghan, pubblicata la scorsa estate, annunciata come il punto di vista dei Sussex sulle vicende che li riguardano, nonostante il portavoce della coppia abbia insistito sul fatto che i due reali non sono stati intervistati a questo proposito. Gli autori hanno però detto di aver parlato con persone molto vicine alla coppia per scrivere il libro. "Perché c'è un'indagine sul presunto bullismo di Meghan Markle, ma non c'è stata un'indagine sul principe Andrew?".

"Perché Andrew non è stato esortato a collaborare con le autorità statunitensi? Perché al principe Harry sono stati tolti gli onori militari [dopo che si è dimesso dal ruolo di working royal] ma quelli del principe Andrew no?". L'autrice ha aggiunto che i "doppi standard" sono qualcosa con cui Meghan Markle ha  "davvero lottato" al punto che "i suoi amici erano preoccupati per lei".

Harry e Meghan hanno affermato di essere vittime di una calcolata campagna diffamatoria, mentre il loro avvocato ha affermato che le accuse contro Meghan si basano su "disinformazione fuorviante e dannosa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buckingham palaceharry e meghanmeghan markleprincipe andreaprincipe filipporegina elisabettaroyal family





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.