Roma, 30 nov. (Labitalia) - Liu Jo Luxury, brand extension per orologi e gioielli a marchio Liu Jo, lancia il suo primo smartwatch: oggi 30 novembre, in occasione del Cyber Monday, il lancio sul canale e-commerce liujo.com del nuovo prodotto icona della linea Luxury , perfetto connubio tra glamour e tecnologia. "Abbiamo scelto di entrare anche in questo mercato - dichiara l'amministratore delegato di Liu Jo Luxury Bruno Nardelli - per poter avere anche un'offerta che è un connubio tra glamour e tecnologia. Vogliamo nel nostro piccolo migliorare la qualità della vita attraverso un dispositivo che, non solo risponde ai canoni del brand ma applica le maggiori funzioni quotidiane per migliorare le proprie abitudini"."La scelta del prezzo a 129 euro - spiega - decisamente aggressivo per la categoria, è un buon rapporto qualità/prezzo: con questo prodotto vogliamo rivolgerci a un pubblico che ama la vita sana e al contempo vuole essere fashion. Lo smartwatch sarà commercializzato on line in tutta Europa e in Russia".Tutto "è stato pensato per realizzare un’azione strategica di forte branding attraverso un prodotto che in questo momento registra dati esponenziali di vendita. L’istituto di analisi GFK riporta che da gennaio ad ottobre 2019 si registra +64% per questa categoria. Il cambio di abitudini degli ultimi mesi ha avvicinato ancor di più i consumatori ai prodotti tecnologici, non possiamo esimerci dal considerarlo il futuro anche per il settore dell'orologeria fashion".In grado di ricevere notifiche, avvisi, promemoria, monitorare l’attività sportiva o la propria salute: il nuovo orologio Liu Jo Luxury è un prodotto pensato per essere trasversale a 360°, elegante e up-to-date al tempo stesso, cui si aggiunge un alto grado di personalizzazione dello schermo grazie all’ampia scelta di sfondi disponibili e alla possibilità di arricchire l’orologio con le proprie foto. La prima linea smart del brand si compone di tre varianti colore: rose gold, silver e total black. Il cinturino in acciaio è invece in maglia Milano, con una comoda chiusura a calamita che rende la vestibilità adatta ad ogni tipo di polso, sia femminile sia maschile."Dall’analogico al digitale - dichiara la responsabile marketing Letizia Monteforte - sembrava una distanza infinita, per chi come noi ha lavorato per anni ad un prodotto tradizionale da rivisitare in chiave fashion, la sfida a questo punto era unire il tassello mancante ‘la tecnologia"."Al momento - sottolinea - le attività di promozione strategiche prevedono un lancio in occasione del picco massimo di presenze online, a ridosso del Black Friday, l’utente sarà accompagnato da immagini e video che raccontano il prodotto. L’engagement attraverso i social è doveroso, sarà l’unico canale utilizzato, così come la presenza da mobile dal momento che la maggior parte del processo di vendita avviene sugli smartphone, seguono pc e tablet. Completa il lancio l’ingaggio di micro influencer internazionali entusiaste del progetto di grande attualità e di forte appeal per i loro followers".

in evidenza
Vaccino, un topolino all'altro: "L'hai fatto?", "Sei pazzo..."

Il coronavirus vissuto con ironia

Vaccino, un topolino all'altro:
"L'hai fatto?", "Sei pazzo..."

in vetrina
Isola dei Famosi 2021 concorrente rinuncia per i 'segni' lasciati dal Covid

Isola dei Famosi 2021 concorrente rinuncia per i 'segni' lasciati dal Covid

motori
Nuova Sandero Stepway, mette al centro i bisogni e i desideri del Cliente

Nuova Sandero Stepway, mette al centro i bisogni e i desideri del Cliente

i più visti
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Partite Iva e professionisti uniti per rinviare il Fisco
La rivoluzione della comunicazione fact based di Draghi
Di Ernesto Vergani
“Una certezza umana”: gli agenti di commercio braccio armato delle aziende
Di Francesco Fredella


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

I sondaggi di AI

Chi voteresti oggi in caso di elezioni alla luce della nascita del governo Draghi che ha rivoluzionato il quadro politico?

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.