A- A+
Libri & Editori
Dan Brown, serie tv streaming Il simbolo perduto: date, orari e foto

Dalla carta allo schermo, un viaggio che le opere di Dan Brown hanno percorso spesso: dopo i grandissimi successi sul grande schermo, da Il Codice da Vinci a Angeli e Demoni e Inferno, è ora il turno di Il simbolo perduto, che dall'8 novembre sarà in onda tutti i lunedì alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW.

Il protagonista è sempre Robert Langdon - l’iconico professore di simbologia religiosa dell’Università di Harvard già interpretato da Tom Hanks negli adattamenti cinematografici precedenti - alle prese con la prima agghiacciante avventura della sua promettente carriera. Servirà tutto il suo talento e il suo sangue freddo nella ricerca dello sfuggente Simbolo Perduto.

dan brown
 

Nella serie - composta da 10 episodi, due a settimana ogni lunedì - a interpretare un giovane professor Langdon è Ashley Zukerman (Succession, A Teacher, la trilogia Fear Street), che si trova improvvisamente a dover affrontare enigmi mortali che solo lui può risolvere per salvare Peter Solomon, il suo mentore misteriosamente scomparso.

La CIA, infatti, è sicura che questo rapimento nasconda una cospirazione molto più grande, e lo coinvolge in una task force per ricomporre i pezzi di un puzzle complesso e pericoloso, composto da fatti e enigmi irrisolvibili senza la sua conoscenza della Storia, dei simboli e delle lingue morte.

dan brown 1
 

Ad aiutare Langdon nella corsa contro il tempo alla ricerca di Peter Solomon (interpretato da Eddie Izzard - Hannibal, United States of Tara, Victoria & Abdul): la figlia di quest'ultimo, Katherine (Valorie Curry - The Following, House of Lies); un’agente della CIA che si occupa di sicurezza, Inoue Sato (Sumalee Montano - How To Get Away With Murder, This Is Us, Scandal); un agente della polizia del Campidoglio, Alfonso Nuñez (Rick Gonzalez - Arrow, Legends of Tomorrow, Reaper). Infine, Beau Knapp (Seven Seconds, The Good Lord Bird, American Skin) interpreta Mal'akh, una misteriosa figura che spinge Robert a mettersi alla ricerca di qualcosa che lo aiuterà a scoprire che fine ha fatto Peter.

dan brown 2
 

Dan Brown - Il Simbolo Perduto, la serie

Una serie prodotta da CBS Studios, Imagine Television Studios e Universal Television, divisione di Universal Studio Group ed è distribuita nel mondo da ViacomCBS Global Distribution Group. Dan Dworkin and Jay Beattie sono gli sceneggiatori e produttori esecutivi. Dan Brown, Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey, Anna Culp, John Weber e Frank Siracusa sono produttori esecutivi, insieme a Dan Trachtenberg che ha anche diretto il primo episodio della serie. 

dan browm 6
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dan brownlibriserie tvsky





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.