A- A+
Libri & Editori
Debutta Marietti Junior, la nuova casa editrice di libri per ragazzi

Libri per ragazzi: Marietti Junior, la neonata casa editrice di Pietro Marietti

Debutta Marietti Junior, la nuova casa editrice per bambini e ragazzi, lanciata da Pietro Marietti già fondatore di Edizioni PIEMME e dell’azienda transmediale Atlantyca Entertainment. Il neonato marchio editoriale, nato dal desiderio di dar voce a nuovi autori capaci di pensare in grande, offre al lettore un catalogo ricco di storie che fanno sognare, con un focus sulle potenzialità di sviluppo a tutto campo, non solo nei libri e in tutto il mondo.

Marietti Junior: il catalogo e i titoli online, per un pubblico dagli 0 ai 13 anni

Durante il lockdown Marietti Junior si è trovata a fronteggiare, prima ancora dell’inaugurazione, un  periodo di stallo e incertezza. Tuttavia, nonostante le difficoltà del settore dell’editoria durante la crisi sanitaria, la casa editrice non si è fermata.

E' già consultabile online il catalogo Marietti Junior, che spazia dagli albi illustrati per i più piccoli ai thriller, per un pubblico dagli 0 ai 13 anni. Sul sito della casa editrice www.mariettijunior.it i titoli possono essere pre-ordinati e saranno disponibili a partire da fine settembre. Tra i titoli in uscita anticipati sul sito: Mignon e il drago di Samaritana Rattazzi con illustrazioni di Andrea Viola, La vendetta delle orfanelle maleducate di Carolina Capria e Mariella Martucci con illustrazioni di Martina Naldi e Tutto storto di Matilde Piran e Andrea Falcone con illustrazioni di Marta Baroni.

Commenti
    Tags:
    libricase editricicasa editrice per ragazzinuova casa editricenuova casa editrice per ragazzimarietti juniorlibri per ragazzi





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.