A- A+
Libri & Editori
Veronica Gentili: "Sono affascinata dalle donne e mi lusinga piacere a loro"

Veronica Gentili, il suo libro e l'amore per le donne

"Mi è successo diverse volte di piacere ad una donna e che una donna si avvicinasse a me. Io sono profondamente affascinata dalle donne e non sono mai scappata da loro, neanche un po'. Non ho alcun timore: noi donne siamo meno timorose quasi sempre su tante cose. Le donne mi hanno sempre affascinato molto ma, dal punto di vista dell'attrazione fisica, non scatta. Per cui puoi essere affascinata, puoi avere il desiderio di dare un bacio a una donna bella, mi è capitato, ma poi non scatta il desiderio erotico, non scatta quel genere di cosa. Per cui non sono assolutamente infastidita, anzi, molto lusingata quando accade. Ma purtroppo è una cosa che non mi è mai davvero appartenuta". A dichiararlo la stessa Veronica Gentili, conduttrice di Stasera Italia su Rete 4, in occasione dell'uscita del suo ultimo libro Gli immutabili (edito da La nave di Teseo +), intervistata da Klaus Davi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gli immutabilila nave di teseolibriveronica gentili





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.