A- A+
MediaTech
5G, AI, medtech, cybersecurity: Taiwan punta sulle startup con Global Hack

Anche quest’anno Startup Terrace Global Hack è alla ricerca delle start up più innovative nel campo MedTech, HealthTech, Informatica AI / 5G / IoT / Cloud, FinTech e Cybersecurity.

La competizione è aperta ai migliori team di tutto il mondo, sufficientemente maturi per lavorare in collaborazione con grandi aziende o istituzioni, che vogliono espandersi e cercano collaborazioni e investimenti internazionali, con uno specifico interesse per il mercato asiatico e per un periodo di residenza a Taiwan.

I vincitori, infatti, oltre a premi in denaro, avranno a disposizione uno spazio di coworking sull’isola e verranno introdotti nella scena taiwanese, potranno usufruire di supporto nella realizzazione dei propri progetti e prototipi e avranno la possibilità di entrare in contatto con numerose aziende internazionali disposte a investire in nuovi progetti.

Start Up Terrace Global Hack 2020 Taiwan
 

Le start up interessate devono presentare la propria candidatura, incluso un Pitch Slide Deck (in PowerPoint) che descriva la società, entro il 31 agosto 2020. L’evento si svolgerà il 7 e 8 settembre 2020, mentre i vincitori verranno comunicati il giorno successivo, 9 settembre, durante la cerimonia di premiazione.

Il lancio ufficiale di Startup Terrace Global Hack 2020 avverrà con una conferenza stampa internazionale il 6 agosto 2020, dalle 11 alle 14 presso lo Startup Terrace A3 Exhibition Center di Taipei.

Commenti
    Tags:
    startup terrace global hacktaiwantaipeistartup terrace global hack 20205gaicybersecuritymedtech





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.