A- A+
MediaTech
Amplifon, Salvatore Ricco nominato capo della comunicazione
Salvatore Ricco

Amplifon, Salvatore Ricco nominato nuovo Chief communication officer

Salvatore Ricco nominato a capo della comunicazione di Amplifon. Dal 3 ottobre, il giornalista pubblicista riporterà direttamente al ceo Enrico Vita come responsabile della comunicazione interna ed esterna a livello globale della società leader delle soluzioni per l’udito.

Di origini pugliesi, 46 anni, Ricco ha un’esperienza di circa 20 anni nel mondo della comunicazione d’impresa. Proviene da Snam, dove ha lavorato gli ultimi cinque anni ricoprendo la posizione di Senior vice president communication and marketing. In Snam è anche amministratore delegato della società benefit Arbolia, che ha piantato oltre 50mila alberi in Italia in due anni.

In precedenza è stato direttore della comunicazione del Gruppo CIR (2009-2017) e responsabile ufficio stampa corporate di Pirelli (2004-2009). Ha lavorato anche in Ketchum, SIA e Parlamento europeo e collaborato con il gruppo Il Sole 24 Ore.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    amplifonsalvatore riccosnam





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.