A- A+
MediaTech
Anna Kalinskaya, la dedica dolcissima a Jannik Sinner nella “City of Love”
Sinner (foto Lapresse) - Anna Kalinskaya (Instagram annakalinskaya78)

Anna Kalinskaya, la dedica dolcissima a Jannik Sinner nella “City of Love”

“City of love”, scrive Anna Kalinskaya con a fianco un cuore e la foto della Tour Eiffel con le rive della Senna in primo piano. Parole dolci e un'immagine romantica, nella storia Instagram della tennista russa che, da qualche settimana si è legata sentimentalmente a Jannik Sinner.

Un amore confermato dallo stesso fuoriclasse azzurro una decina di giorni fa, dopo la vittoria al primo turno del Roland Garros contro Christopher Eubanks, in un match che aveva visto Anna presente sulle tribune.  «Lo sapete, non mi piace parlare tanto della mia vita privata. Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato. Di più non dico», la risposta del tennista altoatesino alla domanda di un giornalista sulle voci che giravano circa la loro love story.

Anna KalinskayaAnna Kalinskaya (Instagram annakalinskaya78)
 

Intanto la tennista russa Anastasia Potapova - sposata con il collega Alexander Shevchenko - nelle scorse ore parlando con i giornalisti al Roland Garros ha raccontato: "Perché oggi ci sono così tante coppie di tennisti? In quale altro posto le ragazze possono incontrare un ragazzo? Ad esempio, io non ho tempo per andare da qualche parte o fare una passeggiata. Le ragazze non hanno l'opportunità di incontrare qualcuno che non è nel tour. Devi andare da qualche parte per farlo, e hai tornei e allenamenti. Non è rimasta altra scelta. Inoltre, uomini e ragazze si vedono più spesso. Che ti piaccia o no, inizierai a comunicare. E questo è fantastico".

 






in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.