A- A+
MediaTech
Arisa in perizoma e topless lancia il suo nuovo singolo - FOTO

Arisa in topless e perizoma lancia il suo nuovo singolo con un post su Instagram - FOTO

Arisa manda in visibilio i suoi fan. E le basta una foto per farlo. L’occasione di questo nuovo post su Instagram è l’uscita del suo ultimo singolo: l'artista ha infatti pubblicato un breve estratto del suo nuovo brano dal titolo "Tu mi perdición", pezzo in lingua spagnola che segna il suo grande ritorno nelle radio.

Nell'anteprima si riesce ad ammirare il look in tutto il suo splendore, mostrato nei dettagli nell’ultima foto da lei pubblicata: si tratta di un completo in due pezzi in pizzo rosso, uno dei colori preferiti della cantante e sinonimo da sempre di passione e sensualità. 

Ma non solo. Nel ventaglio di foto pubblicato dalla cantante genovese, anche una foto che ha fatto perdere letteralmente la testa ai fan. Arisa, infatti, si mostra solo con un perizoma e in topless in una posa artistica. Numerosi i commenti dei fan. "Ricordatevi di andare a vedere il videoclip della canzone, non ve ne pentirete", ha commentato l'utente giannib. La pensa allo stesso modo anche l'utente andreaog, che commenta: "Avete creato proprio un capolavoro, questo video è veramente un'opera d'arte".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arisasocial





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.