A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Juve-Napoli sfiora 30%. Gruber giù. Insediamento Biden oltre 17%

Ascolti tv, Juventus-Napoli sfiora 30% e batte Made in Italy

La partita di Supercoppa Juventus-Napoli trasmessa da Rai1 si è aggiudicata gli ascolti della prima serata di ieri con 7.860.000 telespettatori e il 29% di share (mercoledì scorso  Juventus-Genoa di Coppa Italia aveva raccolto 4,8 milioni e 18,91%).Su Canale 5 la seconda puntata di 'Made in Italy' è stata vista da 2.525.000 telespettatori pari al 10,9% (in discesa su sette giorni fa: 3,2 milioni, 13,47%)

Ascolti tv, 'Chi l'ha visto? sul podio

Al terzo posto degli ascolti tv ecco 'Chi l'ha visto?' che su Rai3 ha conquistato 2.360.000 telespettatori e il 10,24% di share (in crescita sulla scorsa settimana, 2,1 milioni e 9,74%). Appena fuori dal podio Rai2 dove 'Qualcosa di speciale' ha registrato 1.429.000 telespettatori e il 5,63% di share, mentre Italia 1 con 'Alice in Wonderland' ha totalizzato 1.163.000 telespettatori e il 4,63%.

Ascolti tv, Barbara Palombelli sotto il 3,5%

Su La7 'Atlantide' ha interessato 899.000 telespettatori con uno share del 3,62% e Retequattro con 'Stasera Italia Speciale' ne ha ottenuti 798.000 con il 3,43%.

Su Tv8 'La cuoca del presidente' ha conquistato 541.000 telespettatori con il 2,09% mentre Nove chiude la classifica del prime time con 'Accordi & Disaccordi' (476.000 telespettatori, share 1,78%). 

Ascolti tv, Biden: Speciale TG1 al 17,3%. La7 batte Rete 4

Speciale TG1 – Il Giorno di Biden ha raccolto 2.674.000 spettatori con il 17.3%. - TG LA7 Speciale sull’Inauguration day convince 850.000 spettatori con il 4.7%. TG4 – Speciale sull’insediamento di Biden alla Casa Bianca fa 342.000 spettatori con il 2.2%.

Ascolti Access Prime Time, Gruber batte Palombelli ma Otto e Mezzo scende

Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 4.127.000 spettatori con uno share del 14.4%. Su Rai2 TG2 Post ha ottenuto 1.326.000 spettatori con il 4.6%. Su Italia1 CSI Miami ha registrato 1.210.000 spettatori con il 4.3%. Su Rai3 Che Succ3de? raccoglie 1.684.000 spettatori con il 6.2%. Un Posto al Sole raccoglie 2.025.000 spettatori con il 7.1%. Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 1.477.000 individui all’ascolto (5.3%), nella prima parte, e 1.229.000 spettatori (4.3%), nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 2.069.000 spettatori con il 7.3% (2.377.000 spettatori, 8.5% il giorno prima). Su Tv8 Guess My Age ha divertito 579.000 spettatori con il 2%. Sul Nove Deal With It – Stai al Gioco ha raccolto 486.000 spettatori con l’1.7%.

Ascolti tv Preserale. L'Eredità batte Caduta Libera

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.832.000 spettatori (19.6%) mentre L’Eredità ha raccolto 5.392.000 spettatori (23.7%). Su Canale  5 la replica di Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.704.000 spettatori (14.1%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.814.000 spettatori (17.1%). Su Rai2 NCIS segna 827.000 spettatori (3.8%), nel primo episodio, e 1.221.000 spettatori (4.8%), nel secondo episodio. Su Italia1 il daytime di Amici di Maria De Filippi raccoglie 671.000 spettatori con il 3.2%. CSI Miami ha ottenuto 623.000 spettatori (2.6%). Su Rai3 le news dei TGR hanno raccolto 3.375.000 spettatori con il 14.3%. Blob segna 1.322.000 spettatori con il 5.1%. Su Rete4 Tempesta d’Amore ha radunato 932.000 individui all’ascolto (3.7%). Su Tv8 Cuochi di Italia raccoglie 338.000 spettatori con l’1.4%.

Ascolti tv, TG1 stacca il Tg5. Tg2 di Sangiuliano sale a 2,1 milioni

Tra i telegiornali il TG1 di Carboni torna a volare e stacca il Tg5 di Mimun alle 20: 6.828.000 (26.2%) contro 5.052.000 (19.1%). Il Tg2 di Sangiuliano supera ampiamente la barriera dei 2 milioni alle 20,30: 2.103.000 (7.6%), mentre il TG La7 di Mentana si ferma a quota 1,5 mln alle 20: 1.580.000 (6%). Molto bene il Tg3 delle 19: 2.783.000 (13.1%)

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascvolti tv di ieriascolti tv ieri seraascolti tv mercoledìascolti tv mercoledì serajuve napoliascolit juve napoliascolti tv raiascolti raiascolti tv mediasetascolti mediaset





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.