A- A+
MediaTech
Ascolti tv: la conferenza di Conte supera il 26% di share, Fazio batte Giletti

Nella serata di ieri, domenica 18 ottobre 2020, su Rai1 l’Edizione Straordinaria del Tg1 con la Conferenza Stampa del Premier Conte è stata seguita da 7.418.000 spettatori con il 26.7% di share.

L’Allieva 3 ha conquistato il 21.1% di share, mentre su Canale 5 Live – Non è la D’Urso il 14.5%. Su Rai2 NCIS Los Angeles ha catturato l’attenzione del 3.9% e NCIS New Orleans del 4%. Su Italia 1 Una Spia e Mezzo ha intrattenuto il 4.8% di share. Su Rai3 Che Tempo che Fa ha raggiunto l’11.4% e Che Tempo che Fa – il Tavolo l’8.2%. Su Rete4 Cast Away è stato visto dal 3.9% di share.

Su La7 Non è l’Arena ha segnato il 6.3% di spettatori nella prima parte e il 5% nella seconda. Su Tv8 Masterchef Italia è la scelta del 2.1%, sul Nove Ultimo, il Capitano dell’1.3%, sul 20 Van Helsing dell’1.7%, mentre su Iris Accerchiato del 2.2%. Su Sky Sport Serie A il match Roma-Benevento sigla l’1.2%.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv ieriascolti tv ieri seraascolti tv domenicaascolti tv domenica seraascolti tv 18 ottobregiuseppe conteconferenza stampa contefabio fazioche tempo che famassimo gilettinon è l'arena





    in evidenza
    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    L'intervista all'imitatrice della cantante

    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    
    in vetrina
    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


    motori
    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.