A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Merlino in vacanza. Pomeriggio 5 News vola con la Branchetti

Ascolti tv ieri 17 giugno 2024: Pomeriggio Cinque News con Branchetti parte in leggero calo rispetto all'ultima puntata di Pomeriggio Cinque con Merlino

Simona Branchetti ha debuttato ieri su Canale 5 con Pomeriggio Cinque News ed è venuto naturale il confronto con Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio Cinque che in passato si diceva potesse essere sostituita proprio da Branchetti. Merlino nei giorni scorsi ha ottenuto la conferma direttamente dal presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ma come spesso succede sono i numeri in termini di ascolti tv a decidere le sorti di un volto televisivo.

Leggi anche: Ascolti tv, il meglio di Venier non basta. Toffanin vince ballando Tuta Gold

Si può dire che per Branchetti non è stato un esordio con il botto. Pomeriggio Cinque News nella prima puntata ha interessato 1.137.000 spettatori (15.9%) nella prima parte e 1.135.000 spettatori (14.5%) nella seconda parte (I Saluti a 993.000 e l’11.4%). Merlino ha invece chiuso la stagione di Pomeriggio Cinque lo scorso venerdì con  1.140.000 spettatori (16.1%) nella prima parte e 1.047.000 spettatori (14.1%) nella seconda parte (I Saluti a 1.042.000 e il 12.7%).






in evidenza
Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi

Autografi e selfie

Federico Chiesa e il fuoriprogramma con i fan prima di sposarsi


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.